È “La Bellezza italiana della mobilità sostenibile” il fulcro attorno al quale ruota la partnership tra il Commissariato per la partecipazione del nostro Paese a Expo 2020 Dubai e il silver sponsor Maserati.

L’intesa di sponsorship mira a promuovere al Padiglione Italia, durante il semestre espositivo, quei valori di sviluppo e mobilità sostenibile che ne caratterizzano la partecipazione all’Esposizione Universale. Maserati reinterpreta i valori del territorio attraverso l’innovazione tecnologica e un design unico, figlio del “Saper fare Made in Italy”.

La presenza di Maserati alla prima Esposizione Universale a tenersi nel mondo arabo è testimonianza di questi valori chiave, che possono diventare il motore capace di rinnovare l’intero Paese. Tutti i nuovi modelli Maserati, infatti, saranno sviluppati, ingegnerizzati e prodotti al 100% in Italia e adotteranno sistemi a propulsione elettrica, ibridi e a batteria, in grado di fornire elevata innovazione e alte prestazioni, tipiche del DNA del marchio.

Loading
Indietro