Cultura italiana della Bellezza, gusto e innovazione: sono questi i valori che GICO porta a Expo Dubai, la prima Esposizione Universale a tenersi nel mondo arabo, grazie alla partnership, in qualità di Silver Sponsor, con il Padiglione Italia.

La società parte del gruppo Somec, specializzata in impianti professionali di alta gamma, ha personalizzato il sistema di cucine per gli chef della casa del nostro Paese a Expo Dubai, fornendo l’ambiente di lavoro ideale per i rispettivi concept.

GICO ha ideato e installato una cucina professionale completamente attrezzata. In linea con il claim del nostro Paese, “La Bellezza unisce le Persone”, le strutture culinarie del Padiglione Italia sono equipaggiate con attrezzature che, oltre ad offrire massima qualità e alte performance, si differenziano per l’attenzione al design e all’estetica della progettazione su misura, sinonimo di italianità e di know-how artigiano. Con la massima attenzione al tema della sostenibilità: tutte le attrezzature nascono con un’attenzione ai consumi, sia in fase costruttiva, dove vengono utilizzati materiali riciclabili al 95%, sia durante l’utilizzo, ottimizzando al meglio i picchi energetici e i consumi complessivi.

Loading
Indietro