Costa Crociere

Torna agli Sponsor

Costa Crociere

La Bellezza italiana viaggia sul mare e con il Gold Sponsor Costa Crociere fa rotta sul Padiglione Italia a Expo Dubai. La partnership consentirà di raccontare il nostro Paese e le sue meraviglie a un pubblico italiano e internazionale, promuovendo i valori dello sviluppo sostenibile.

La bellezza dell’Italia, fatta di paesaggisaporiatmosfere, sintesi di creatività, sostenibilità e competenze multisettoriali, è al centro del progetto di partecipazione del nostro Paese alla prossima Esposizione Universale e il Gruppo Costa mira ad esaltarli, puntando sulla fase di ripartenza delle crociere e più in generale di ripresa del settore turismo

Costa Crociere è da tempo impegnata anche sul fronte della sostenibilità, valore chiave del Padiglione Italia alla prossima Esposizione Universale. In linea con gli obiettivi dell’Agenda 2030 dell’ONU, la compagnia ha infatti aperto la strada dell’innovazione sostenibile per tutto il settore crocieristico, introducendo come prima al mondo nuove tecnologie per ridurre l’impatto ambientale della propria flotta.

Loading
Indietro