Arte, artigianalità ed innovazione del Made in Italy che si manifestano nel solco di valori condivisi a cominciare dalla sostenibilità e consentiranno di esplorare le molteplici sfaccettature del genio italiano, dalla moda alla gioielleria: questa la proposta di eccellenza di Bvlgari per il Padiglione Italia di Expo 2020 Dubai.

La partnership poggia le sue basi su “La Bellezza che unisce le Persone” (“Beauty connects People”), il claim della partecipazione del nostro Paese alla prima Esposizione Universale nel mondo arabo e si pone l’obiettivo di valorizzare il concetto di Bellezza in chiave italiana come armonia di visioni e contaminazioni, forte di una tradizione secolare ma sempre pronta alla sperimentazione.

Tra installazioni artistiche, mostre e momenti tematici di approfondimento, Bvlgari animerà il Padiglione Italia nel semestre espositivo con un ricco programma che si articolerà anche a livello gourmet grazie alla collaborazione con Niko Romito: lo chef stellato presenterà il progetto gastronomico pensato e realizzato in esclusiva per i Bvlgari Hotels & Resorts. All’interno del Padiglione Italia, sarà presente anche Spazio Niko Romito Bar e Cucina, il format gastronomico dello Chef che racconta la sua idea di bar all’Italiana e di cucina informale.

Loading
Indietro