Il Gruppo Bracco, Gold Sponsor del Padiglione Italia a Expo 2020 Dubai, porta alla prima Esposizione Universale a tenersi nel mondo Arabo la sua esperienza nelle #lifescience nella medicina predittiva e personalizzata. Nel percorso espositivo del Padiglione Italia allestisce una grande opera artistica, tecnologica e multimediale, grazie alla quale mostrerà ai visitatori di tutto il mondo il modello italiano di ricerca e innovazione.

L’installazione dal titolo “The Beauty of imaging” intende rendere consapevoli i visitatori dell’importanza delle scienze della vita e in particolare dell’imaging diagnostico, una delle scoperte più rilevanti nella medicina contemporanea. Insieme al gigante “The Beauty of Imaging”, Bracco organizza un ricco palinsesto di eventi per presentare soluzioni all’avanguardia in materia di salute, sicurezza e prevenzione, a iniziare dall’applicazione dell’intelligenza artificiale alla diagnostica per immagini.

Il 24 novembre 2021, in occasione del National Day dell’Italia, Fondazione Bracco sosterrà il grande concerto dell’Accademia della Scala che si svolgerà alla presenza delle massime autorità del nostro e di altri Paesi, a cominciare dagli Emirati Arabi Uniti.

Loading
Indietro